|
|
Up |
|
|
  |
Author: luigi.onofrioluigi.onofrio
Date: Apr 1, 2007 23:56
Armando ha scritto:
> Attiva l'amplificazione da TomTom.
> Ciao
> Armando
e come?
il volume stà al massimo su TT!. (ho provato anche con la spunta sulla
casella del volume legato alla velocità )
luigi
|
| |
|
| |
no comments
|
|
  |
Author: Giuseppe GiganteGiuseppe Gigante
Date: Apr 1, 2007 06:40
ThePaul katamail.com> wrote:
> Non so cosa intendi tu per deposito, ma non credo, Executive aveva un
> negozio anche a Bologna (poi ceduto alla catena da cui ho preso l'A39 io)
> ed è essenzialmente un rivenditore per rivenditori.
Ok, chiaro. Non so se sia un "pallettaro" (ossia acquista pallets di
merce e rivende) o un concessionario per marchi. Ammetto la mia
ignoranza.
> Siccome anche il mio, oltre a quello di Gennaro è italiano e la confezione
> era sigillata, ritengo che ci sia qualche altra partita di A639 di cui,
> magari, non erano a conoscenza quando hanno deciso di ritirare dal mercato
> quelli inglesi.
E' una ipotesi che regge più che bene, ma considera che gli esemplari
difettosi sono usciti da un determinato lotto (infatti hanno cambiato
subito il fornitore del "film" resistivo che causa il difetto), quindi
mi sembra strano che non ne siano a conoscenza.
Io la ipotizzo così, Asus sa che dal numero 49 al numero 490 (numeri a
caso) hanno quel difetto, ma al momento gliene sono tornati solo 200.
|
| Show full article (1.78Kb) |
|
| |
no comments
|
|
  |
Author: ThePaulThePaul
Date: Apr 1, 2007 06:32
Giuseppe Gigante ha scritto:
> No, l'unica executive che conosco è uno spedizionere. Ma qualcosa mi
> dice che questa Executive è un deposito.
Non so cosa intendi tu per deposito, ma non credo, Executive aveva un negozio anche a Bologna (poi
ceduto alla catena da cui ho preso l'A39 io) ed è essenzialmente un rivenditore per rivenditori.
>> L'A639 in lingua italiana, ovviamente.
>
> Le partite "Esprinet" erano tutte in inglese, lo preciso per onor di
> cronaca, e comunque era un lotto limitato a pochissimi esemplari venduti
> via web e non negli Esprivillage (che hanno visto i 639 Ita).
Siccome anche il mio, oltre a quello di Gennaro è italiano e la confezione era sigillata, ritengo
che ci sia qualche altra partita di A639 di cui, magari, non erano a conoscenza quando hanno deciso
di ritirare dal mercato quelli inglesi.
|
| Show full article (1.96Kb) |
|
no comments
|
|
  |
Author: Giuseppe GiganteGiuseppe Gigante
Date: Apr 1, 2007 04:48
Gennaro wrote:
> Il fornitore era "Executive spa" di Lecco. Lo conosci?
No, l'unica executive che conosco è uno spedizionere. Ma qualcosa mi
dice che questa Executive è un deposito.
> L'A639 in lingua italiana, ovviamente.
Le partite "Esprinet" erano tutte in inglese, lo preciso per onor di
cronaca, e comunque era un lotto limitato a pochissimi esemplari venduti
via web e non negli Esprivillage (che hanno visto i 639 Ita).
> Io tuttavia dico che ASUS, a monte, puo' fare di piu': dovrebbe servirsi
> di distributori e di servizi di assistenza piu' seri (o evitare di demandare
> l'assistenza a terzi).
Per i distributori, sappi che *molte* teste sono cadute: se andrai in un
Vobis, o parecchi e-shop (tra i quali Mallteam), già il materiale Asus è
in residuale, ossia fino ad esaurmimento, e non riassortibile.
Asus ha potuto fare questa mossa, ma ormai i buoi sono fuori dalla
stalla.
> Questo dovrebbe essere vero soprattutto per l'assistenza: se, come
> sembra, tutti sanno che l'EMTS e' "pasticciona", la ASUS dovrebbe
> evitare di indirizzare i propri clienti li'!
|
| Show full article (5.18Kb) |
|
no comments
|
|
  |
Author: GennaroGennaro
Date: Apr 1, 2007 02:09
"Giuseppe Gigante" ha scritto...
>> Tra l'altro ho parlato col mio amico negoziante, e mi ha detto che il
>> suo fornitore non era Esprinet ma un altro.
>
> Al 100%% un reseller di terzi, visto che la partita "difettosa" è stata
> distribuita da Esprinet prima (modelli in lingua inglese), e da alcuni
> "pallettari" senza troppi scrupoli.
Il fornitore era "Executive spa" di Lecco. Lo conosci?
L'A639 in lingua italiana, ovviamente.
[...]
>> (1) ASUS ha messo in circolazione un palmare difettoso.
>
> Forse non è chiaro un punto, Asus più che una lettera di richiamo
> per un lotto problematico non può fare,
Questo punto e' chiaro.
Io tuttavia dico che ASUS, a monte, puo' fare di piu': dovrebbe servirsi
di distributori e di servizi di assistenza piu' seri (o evitare di demandare
l'assistenza a terzi).
|
| Show full article (3.01Kb) |
|
no comments
|
|
  |
|
|
  |
Author: SimoneSimone
Date: Apr 1, 2007 01:43
Ma si può sincronizzare via bluetooth col pc? Io qui ho configurato tutto ma
non riesco, solo col cavetto :(
|
| |
|
no comments
|
|
|
|
|