|
|
Up |
|
|
  |
Author: Mariapia GardiniMariapia Gardini Date: Jan 27, 2008 06:32
Mi dispiace ma io non sono in accordo con Alessia.Scientology non si
ferma di fronte a niente.VI RICORDATE IL SITO PUCCJ ORG? Non si
fermano nemmeno davanti ai morti,in quel caso mia madre e mia figlia.E
cosa vogliamo dire di quello che stanno cercando di fare per i libri
usciti?^Si sono permessi di
telefonare al datore di lavoro della giornalista che ha scritto il
libro sulle sette chiedendo di LICENZIARLA!!!!!!!!!!Alessia questo ti
sembra corretto. Da sempre la CoS cerca di fermare CON TUTTI I MEZZI
le critiche,non scende mai ad un dialogo costruttivo attacca e cerca
di ferire non solo il critico ma tutta la famiglia.QUESTO E' DA
CRIMINALI e va combattuto.Come tu ben sai stanno cercando di attaccre
i giornalisti che scrivono articoli su di me,so chi è l'ultimo della
serie che però al contrario di quanto loro dicono NON si è intimorito
o messo in ginocchio,semplicemente li ha denunciati per violazione
della privacy.Loro giocano in m odo sporco e poi si lamentano se
qualcuno lo fa con loro?Mi sembra paradossale.In iove anni nella Sea
Org ho visto di tutto e di più quindi ben venga qualcuno che li
attacca.
So che questo mio post li farà inc.........ma ormai ho le ossa forti e
sincermente non so cosa possano farmi più di quello che hanno già ...
|
| Show full article (1.34Kb) |
|
| | 17 Comments |
|
  |
Author: Ribelle60Ribelle60 Date: Jan 27, 2008 08:43
Mariapia Gardini ha scritto:
> Mi dispiace ma io non sono in accordo con Alessia.Scientology non si
> ferma di fronte a niente.VI RICORDATE IL SITO PUCCJ ORG? Non si
> fermano nemmeno davanti ai morti,in quel caso mia madre e mia figlia.E
> cosa vogliamo dire di quello che stanno cercando di fare per i libri
> usciti?^Si sono permessi di
> telefonare al datore di lavoro della giornalista che ha scritto il
> libro sulle sette chiedendo di LICENZIARLA!!!!!!!!!!Alessia questo ti
> sembra corretto. Da sempre la CoS cerca di fermare CON TUTTI I MEZZI
> le critiche,non scende mai ad un dialogo costruttivo attacca e cerca
> di ferire non solo il critico ma tutta la famiglia.QUESTO E' DA
> CRIMINALI e va combattuto.Come tu ben sai stanno cercando di attaccre
> i giornalisti che scrivono articoli su di me,so chi è l'ultimo della
> serie che però al contrario di quanto loro dicono NON si è intimorito
> o messo in ginocchio,semplicemente li ha denunciati per violazione
> della privacy.Loro giocano in m odo sporco e poi si lamentano se
> qualcuno lo fa con loro?Mi sembra paradossale.In iove anni nella Sea
> Org ho visto di tutto e di più quindi ben venga qualcuno che li
> attacca.
> So che questo mio post li farà inc.........ma ormai ho le ossa forti e ...
|
| Show full article (1.43Kb) |
|
| | no comments |
|
  |
Author: cirul57cirul57 Date: Jan 27, 2008 08:45
Sono d'accordo con Lei Mariapia.
Scientology a mio avviso merita di essere ripagata
con la stessa moneta che usa.
E' una religione più subdola e ingannevole di molte altre,
si insinua nella comunità passando dalla porta più ignobile,
ovvero dalle rovine dei malcapitati, finendo per assoggettarli
completamente ad essa, e se non ci riesce esige il silenzio,
oppure attacca per dovere di tech per eliminare la libertà
altrui di parola.
Concepisce e pratica l'inganno per dottrina su chi non la pensa
come lei.
Si avvale di ogni mezzo e ogni debolezza per spillare soldi
ai malcapitati, promettendo i superpoteri spirituali che nessuno
fino ad ora è riuscito a dimostrare di avere.
Si insinua viscidamente in ogni dove, famiglia, politica, scuola,
medicina ecc.... solo per il proprio tornaconto e dichiara che i
non scientology sono carne cruda senza gli stessi diritti
dei scient.
E' ovvio che a tutto c'è un limite, ma la libertà di Scientology
finisce là dove comincia la mia, e se una persona o gruppo decide di ...
|
| Show full article (1.22Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: araf.joaraf.jo Date: Jan 27, 2008 09:16
Mi rendo conto per quello che so che Scn ha commesso azioni ben
peggiori, ma questo non significa che ripagarli con la stessa moneta
(o minor moneta ma pur sempre sulla stessa linea d'onda) sia cosa
corretta. Scn, come dicevo in una ltro post finche' la legge lo
ocnsente ha diritto ad esistere dunque ad esprimersi. Quindi, per me
l'azione degli hackers e' una forma di violenza.
Poi, se questi hanno ocmmesso atti incresciosi nei confronti di
qualcuno, e giusto ravvisarli , discuterne facendo si che non passino
inosservati e agire affinche' non rimangano impuniti...
Ma quel che e ' successo al sito per me non assolve nessuna funzione
utile e ancor prima e' eticamente scorretto....
|
| |
| no comments |
|
  |
Author: FurionFurion Date: Jan 27, 2008 10:05
> Mi rendo conto per quello che so che Scn ha commesso azioni ben
> peggiori, ma questo non significa che ripagarli con la stessa moneta
> (o minor moneta ma pur sempre sulla stessa linea d'onda) sia cosa
> corretta. Scn, come dicevo in una ltro post finche' la legge lo
> ocnsente ha diritto ad esistere dunque ad esprimersi. Quindi, per me
> l'azione degli hackers e' una forma di violenza.
VIUUUUUUUULENZA!!!! (citazione)
>
> Poi, se questi hanno ocmmesso atti incresciosi nei confronti di
> qualcuno, e giusto ravvisarli , discuterne facendo si che non passino
> inosservati e agire affinche' non rimangano impuniti...
>
> Ma quel che e ' successo al sito per me non assolve nessuna funzione
> utile e ancor prima e' eticamente scorretto....
La funzione utile è far perdere soldi alla CoS e mandare in prima
serata la notizia, attirando cottive PR su di loro.
|
| |
| no comments |
|
  |
Author: FurionFurion Date: Jan 27, 2008 10:09
> E' ovvio che a tutto c'è un limite, ma la libertà di Scientology
> finisce là dove comincia la mia.
Giusto. Chi semina vento raccoglie tempesta. La tua libertà è grande
esattamente quanto quella che concedi agli altri. Se la CoS si
permette di fregarsene dei diritti altrui, allora le persone hanno il
diritto di ignorare i diritti della CoS.
Che ci piaccia o no, questo non è una disputa tra condomini.
Questa è una guerra. E non l'abbiamo dichiarata noi.
E' giusto impostare l'attacco sull'idea di fare perdere soldi e
statistiche alla CoS piuttosto che attaccare le persone, come fanno
loro.
Gli hacker hanno capito che i soldi sono la chiave.
|
| |
| no comments |
|
  |
Author: araf.joaraf.jo Date: Jan 27, 2008 10:15
On 28 Gen, 03:05, Furion trashmail.net> wrote:
> On 27 Gen, 18:16, araf...@ gmail.com wrote:
>
>> Mi rendo conto per quello che so che Scn ha commesso azioni ben
>> peggiori, ma questo non significa che ripagarli con la stessa moneta
>> (o minor moneta ma pur sempre sulla stessa linea d'onda) sia cosa
>> corretta. Scn, come dicevo in una ltro post finche' la legge lo
>> ocnsente ha diritto ad esistere dunque ad esprimersi. Quindi, per me
>> l'azione degli hackers e' una forma di violenza.
>
> VIUUUUUUUULENZA!!!! (citazione)
>
>
>
>> Poi, se questi hanno ocmmesso atti incresciosi nei confronti di
>> qualcuno, e giusto ravvisarli , discuterne facendo si che non passino
>> inosservati e agire affinche' non rimangano impuniti...
>
>> Ma quel che e ' successo al sito per me non assolve nessuna funzione
>> utile e ancor prima e' eticamente scorretto.... ...
|
| Show full article (1.49Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: araf.joaraf.jo Date: Jan 27, 2008 10:19
> Giusto. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Maradona dopo aver segnato il gol di mano all'Inghilterra non ammise
di averla toccata di mano, am sostenne che in ogni caso rubare ai
ladri fosse lecito. Siam sicuri che sia giusto?
Cioe', loro fan di tutto, attuano qualsiasi azione per molestare i
critici, ma io sono in totale disaccordo se si cerca di contrastarli
restituendogli pan per focaccia
coi loro stessi metodi....
|
| |
| no comments |
|
  |
Author: BushiBushi Date: Jan 27, 2008 11:11
Furion ha scritto:
> Gli hacker hanno capito che i soldi sono la chiave.
Gli hacker, se sono della vecchia scuola, hanno bloccato il sito perchè
eticamente scorretto. Ecco tutto. E lo hanno sempre fatto, un po' come
nel caso del Pentagono e coinvolgendo intere reti se necessario.
Quello che alcuni non sanno è che, se si è cittadini USA, si rischia
un'incriminazione per terrorismo non bruscolini. A fronte di una
richiesta che Scientology potrebbe fare.
Detto questo, per me mettersi a rubare ad un ladro significa dirgli che
si è al suo stesso livello ed incoraggiarlo a comportarsi peggio. Occhio
per occhio? No. Dirà che il mondo è cattivo e che è giusto rubare.
Bushi curioso.
|
| |
| no comments |
|
  |
|
|
  |
Author: Ribelle60Ribelle60 Date: Jan 27, 2008 11:14
Bushi ha scritto:
> Furion ha scritto:
>> Gli hacker hanno capito che i soldi sono la chiave.
>
> Gli hacker, se sono della vecchia scuola, hanno bloccato il sito perchè
> eticamente scorretto. Ecco tutto. E lo hanno sempre fatto, un po' come
> nel caso del Pentagono e coinvolgendo intere reti se necessario.
>
> Quello che alcuni non sanno è che, se si è cittadini USA, si rischia
> un'incriminazione per terrorismo non bruscolini. A fronte di una
> richiesta che Scientology potrebbe fare.
>
> Detto questo, per me mettersi a rubare ad un ladro significa dirgli che
> si è al suo stesso livello ed incoraggiarlo a comportarsi peggio. Occhio
> per occhio? No. Dirà che il mondo è cattivo e che è giusto rubare.
Guarda che questo scientology lo dice sempre, a prescindere da qualunque
forma di attacco esterno.....
Ribelle60
|
| |
| no comments |
|
|
|
|