|
|
Up |
|
|
  |
Author: treves13treves13 Date: Dec 29, 2007 02:11
Senza lasciarmi influenzare dall'eventuale entheta che eventualmente
avrebbe potuto ancora inondare questo newsgroup... e francamente non
lo so ancora perche' non lo leggo quasi mai e anche questo messaggio
e' scritto al buio.... a volte ripenso quali prospettive future si
parino davanti a personaggi come Giovanni Volpi, Alessia Guidi o
Ribelle60...
E quelle rare volte che ci penso, loa vedo molto male per loro...
veramente molto male, giuridicamente parlando.
Queste persone sappino che saranno presentate davanti al Giudice
centinaia e centinaia di messaggi.
Piu' di due borse di comunicazioni scritte contenenti gran parte dei
loro pubblici insulti e riferimenti personali ad altre persone e le
fotocopie di separate azioni giudiziarie intraprese nei loro riguardi.
Che tutte queste comunicazioni scritte, prodotte in piu' copie,
saranno ordinate anche cronoligamente al fine di dimostrare da che
parte sono partite le pubbliche offese e far si' che si possa
facilmente dedurre e separare le provocazioni e gli insulti iniziali
dalle eventuali reazioni o autodifese personali.
|
| Show full article (2.48Kb) |
|
| | 29 Comments |
|
  |
Author: Giovanni VolpiGiovanni Volpi Date: Dec 29, 2007 03:50
On 29 Dic, 11:11, treve...@yahoo.it wrote:
> [...]
> Iron
So che cercare un dialogo con te è tempo sprecato perché sei talmente
egosintonico che la tua forma mentis non pare neppure in grado di
concepire strumenti intellettuali come "dubbio" e "contradditorio", ma
la speranza va tenuta sempre viva e quindi ci provo lo stesso.
Ti sei mai chiesto se il tuo "carattere" rientra nella normalità?
Seriamente:
1) Trovi normale iniziare una crociata personale contro un individuo
(Martini) semplicemente perché nel suo sito personale affianca un
altro saggio al tuo?
2) Trovi normale continuare tale...
|
| Show full article (2.76Kb) |
|
| | no comments |
|
  |
Author: Alessia GuidiAlessia Guidi Date: Dec 29, 2007 08:51
On Sat, 29 Dec 2007 03:50:45 -0800 (PST), Giovanni Volpi
gmail.com> wrote:
>On 29 Dic, 11:11, treve...@yahoo.it wrote:
>
>> [...]
>> Iron
Non ho letto il suo post, ma dai tuoi commenti direi che non mi sono
persa nulla.
>
>Ti sei mai chiesto se il tuo "carattere" rientra nella normalità?
Secondo me no.
>
>Seriamente:
[...]
>7) Hai mai visto chi ti circonda comportarsi come ti comporti tu? Per
>esempio: quante crociate pluriennali ha iniziato tua figlia, tua
>moglie, i tuoi genitori, i tuoi suoceri oppure i tuoi colleghi?
Sicuramente ha visto Scientology iniziare crociate di questo tipo
contro i suoi critici.
|
| Show full article (1.21Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: Mariapia GardiniMariapia Gardini Date: Dec 29, 2007 10:34
On 29 Dic, 12:50, Giovanni Volpi gmail.com> wrote:
> On 29 Dic, 11:11, treve...@yahoo.it wrote:
>
>> [...]
>> Iron
>
> So che cercare un dialogo con te è tempo sprecato perché sei talmente
> egosintonico che la tua forma mentis non pare neppure in grado di
> concepire strumenti intellettuali come "dubbio" e "contradditorio", ma
> la speranza va tenuta sempre viva e quindi ci provo lo stesso.
>
> Ti sei mai chiesto se il tuo "carattere" rientra nella normalità?
>
> Seriamente:
> 1) Trovi normale iniziare una crociata personale contro un individuo
> (Martini) semplicemente perché nel suo sito personale affianca un
> altro saggio al tuo?
> 2) Trovi normale continuare tale crociata per tre/quattro anni
> molestando quella persona per altrettanto tempo?
> 3) Trovi normale molestare e denigrare un'amica di Martini perché ...
|
| Show full article (3.00Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: Giovanni VolpiGiovanni Volpi Date: Dec 29, 2007 10:46
On 29 Dic, 17:51, Alessia Guidi wrote:
> Non ho letto il suo post, ma dai tuoi commenti direi che non mi sono
> persa nulla.
Infatti: il riassunto del post è che:
1) afferma di averci querelati (per l'ennesima volta)
2) dice di aver portato al Giudice di turno molteplici borsate di
documenti
3) ci farà un mazzo quadro, ci svergognerà, etc. etc. etc. etc.
Nulla di nuovo sotto il sole ed anche all'ombra ci si annoia... :(
> Lui si presenta sempre come il giglio puro, vittima del cattivone di
> turno. Ieri gli exec dell'org di Brescia, oggi Martini. Ma uno di 52
> anni che sostiene che le "due megere" lo "hanno fatto ubriacare" a una
> cena con una bottiglia in tre per "frugargli nella borsa", che senso
> della realtà può avere?
Per l'appunto: possibile che abbia un senso della realtà COSI'
compromesso da non avere neppure l'impressione circa la profondità del
pozzo in cui è sprofondato? :(
|
| Show full article (1.96Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: Giovanni VolpiGiovanni Volpi Date: Dec 29, 2007 10:58
On 29 Dic, 19:34, Mariapia Gardini wrote:
> Mai sentito parlare di RONDROIDI sono così chiamati i seguaci di SCN:
Sì... ma la speranza è dura a morire... :(
|
| |
| no comments |
|
  |
Author: Alessia GuidiAlessia Guidi Date: Dec 30, 2007 00:33
On Sat, 29 Dec 2007 10:46:44 -0800 (PST), Giovanni Volpi
gmail.com> wrote:
>On 29 Dic, 17:51, Alessia Guidi wrote:
>
>> Non ho letto il suo post, ma dai tuoi commenti direi che non mi sono
>> persa nulla.
>
>Infatti: il riassunto del post è che:
>1) afferma di averci querelati (per l'ennesima volta)
>2) dice di aver portato al Giudice di turno molteplici borsate di
>documenti
>3) ci farà un mazzo quadro, ci svergognerà, etc. etc. etc. etc.
Alla fine sono andata a leggerlo... non ho resistito :-D
|
| Show full article (3.29Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: Ribelle60Ribelle60 Date: Dec 30, 2007 04:10
Ahem ... e va bene, l'ho letto. Pure l'Ale l'ha fatto, e quindi mi sono
incuriosito pur io.
treves13@yahoo.it ha scritto:
> Senza lasciarmi influenzare dall'eventuale entheta che eventualmente
> avrebbe potuto ancora inondare questo newsgroup... e francamente non
> lo so ancora perche' non lo leggo quasi mai e anche questo messaggio
> e' scritto al buio.... a volte ripenso quali prospettive future si
> parino davanti a personaggi come Giovanni Volpi, Alessia Guidi o
> Ribelle60...
Ottime grazie. Io vivo una felice storia famigliare con la persona che
amo, il lavoro gira anche se mi sono arrivate una valanga di tasse
vecchie da pagare. Cacchio ....
Giovanni ha scelto per la politica, e Alessia è sempre vivace, spigliata
e documentatrice.
Mi sembra che A NOI le cose non vadano male...
>
> E quelle rare volte che ci penso, loa vedo molto male per loro...
> veramente molto male, giuridicamente parlando.
|
| Show full article (5.58Kb) |
| no comments |
|
  |
Author: Giovanni VolpiGiovanni Volpi Date: Dec 30, 2007 04:51
On 30 Dic, 09:33, Alessia Guidi wrote:
> Alla fine sono andata a leggerlo... non ho resistito :-D
Sì. Eugenio ho l'involontario pregio di essere altrettanto
involontariamente comico... per quanto in alcune circostanze potrebbe
far perdere la calma pure ad un santo... :O
> Tu che sei dell'ambiente, uno che si presenta in questura con due
> borsoni di stampe di post di un newsgroup come viene guardato? E
> secondo te il giudice come lo considererà?
Gli Ufficiali di PG sono esseri umani come noi. Presumibilmente
proveranno un po' di pietà per le condizioni psicologiche
dell'invididuo ed un po' di irritazione per il tempo che fa loro
perdere.
Se potranno, compatibilmente con i propri doveri di Pubblici
Ufficiali, eviteranno di dare seguito alle sue bizzarre teorie del
complotto per evitare di disperdere inutilmente energie e risorse. Se
non potranno, prenderanno i due borsoni di roba, scriveranno due righe
di rapporto e faranno finire la pratica sul tavolo del PM, il quale si
leggerà gli atti e -se Eugenio sarà fortunato- ordinerà de plano
l'archiviazione.
|
| Show full article (4.70Kb) |
| no comments |
|
  |
|
|
  |
Author: treves13treves13 Date: Dec 30, 2007 14:47
Essendomi solo adesso collegato a questo ng, leggo solo questo
messaggio e rispondo in modo sintetico.
On 29 Dic, 12:50, Giovanni Volpi gmail.com> wrote:
> 1) Trovi normale iniziare una crociata personale contro un individuo
> (Martini) semplicemente perché nel suo sito personale affianca un
> altro saggio al tuo?
Ma che cavolo scrivi?
Non me ne importava quasi niente del sito di Martini.
Forse colmava un vuoto ma era pur sempre un sito di una persona che
sapeva poco o niente di Scientology.
E questo, una "persona navigata" in quell'ambiente (o solamente bene
informata) lo fiutava subito.
Del resto Martini sapendo di saperne poco o niente (anche se non lo
confessera' mai) si serviva di altre persone per aggiornarlo e... di
un dischetto in cui catalogava in ordine alfabetico tutte le
informazioni che potevano servirle per il suo lavoro.
Perche' di un vero e proprio *lavoro* si trattava.
> 2) Trovi normale continuare tale crociata per tre/quattro anni
> molestando quella persona per altrettanto tempo?
|
| Show full article (4.32Kb) |
| no comments |
|
|
|
|